Roger Hodgson dei Supertramp in concerto ad Alassio - Savona

Roger Hodgson dei Supertramp in concerto ad Alassio - Borgo Barusso - Paccini Wwwk - Alassio (Savona)

14/05/2019

Martedì 27 agosto 2019

Ore 21:01

CalendarioDate, orari e biglietti

Alassio (Savona) - Dalla California arriva alle 14 all'aeroporto di Nizza. Da lì Roger Hodgson e la sua band raggiungono Alassio dove sono ospitati dall'Hotel Toscana, dall'Hotel Aida e dall'Hotel Bristol, affacciati sulla piazza dove martedì 27 agosto si esibiscono nel terzo appuntamento con When We Were Kids: il format figlio della instancabile fantasia di Giampiero Colli e che in tre anni ha portato nella Città del Muretto i più grandi nomi della musica internazionale degli Anni Ottanta, abbinandoli ai maestri dell'arte della ristorazione.

Alassio (Savona) - Dopo Tony Hadley degli Spandau Ballet, dopo i Village People, dopo gli Earth Wind & Fire e dopo Christopher Cross, solo per citarne alcuni, è la volta di Roger Hodgson, l'anima dei Supertramp, l'autore di conzoni indimenticate e indimenticabili: "Dreamer", "Breakfast in America", "Take the long way home", School", "Fool's ouverture", "Hide in you shell", "Give a little bit", "It's raining again", "Had a dream", la stupenda "If everyone was listening" e soprattutto "The logical song".

Alassio (Savona) - "Breakfast in America", l'album che le contiene, compie quarant'anni e l'istrionico scrittore e compositore lo sta portando in un tour mondiale che avrà in quella alassina l'unica data sul territorio nazionale.  Personalità del mondo dell'imprenditoria, dello sport e dello spettacolo, da Nick The Nightfly a Simona Ventura, hanno già annunciato la loro presenza. Sarà proprio Nick The Nighfly a presentare Roger Hodgson al pubblico alassino. Sarà affiancato da Luca Galtieri, presentatore alassino d'adozione, noto al pubblico nazionale come inviato di Striscia la Notizia. Ci sarà anche Rudy Mas che, portando avanti il progetto di Beat Art, dipingerà a tempo di musica l'opera dedicata a Roger Hodgson.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 11:49.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.