Giancarlo Giannini: l'amore, la donna, la passione, la vita

Dreams festival 2019

10/04/2019

Giovedì 8 agosto 2019

Loano (Savona) - L'8 agosto, per Dreams Festival 2019, calca il palco del Giardino del Principe Giancarlo Giannini. Il suo recital è un singolare incontro di letteratura e musica. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: l'amore, la donna, la passione, la vita.

Loano (Savona) - Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti composto dal sassofonista partenopeo Marco Zurzolo e interpretati al suo quartetto. L'attore condurrà gli spettatori in “Atmosfere” mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal ‘200 fino ad arrivare ai giorni nostri.

Loano (Savona) - È possibile acquistare i bigleitti dello spettaoclo anche online.

Potrebbe interessarti anche: Teatro della Tosse a Noli con Rigoletto, una storia maledetta, Savona, fino al 21 luglio 2019 , Gigi e Andrea al Dreams Festival 2019, Savona, 3 agosto 2019 , Zuccarello Riden...Z 2019, rassegna di cabaret con Casalino e Raco , Savona, fino al 23 agosto 2019 , Hollywood Burger: spettacolo con Iacchetti, Quartullo e Caroli, Savona, dal 27 luglio al 28 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.