Giovanni Cacioppo, Ho scagliato la prima pietra

Dreams Festival 2019

10/04/2019

Mercoledì 7 agosto 2019

Loano (Savona) - Il 7 agosto al Giardino del Principe per Dreams Festival 2019, sale sul palco Giovanni Cacioppo e il suo spettacolo Ho scagliato la prima pietra. La pièce vuole essere un'analisi di costume e delle abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattate con chiave ironica. Uno spaccato divertente sull'uomo di oggi, sulle situazioni paradossali della vita quotidiana e sulla dipendenza mediatica, con particolare riferimento all'uso eccessivo dei social network.

Loano (Savona) - Cacioppo, celebre comico di “Zelig” e “Colorado” e attore di film di successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio e Vincenzo Salemme, calcherà il palco per un'ora e mezza di umorismo travolgente.

Loano (Savona) - È possibile acquistare i biglietti dello spettaoclo anche online.

Potrebbe interessarti anche: Teatro della Tosse a Noli con Rigoletto, una storia maledetta, Savona, fino al 21 luglio 2019 , Gigi e Andrea al Dreams Festival 2019, Savona, 3 agosto 2019 , Zuccarello Riden...Z 2019, rassegna di cabaret con Casalino e Raco , Savona, fino al 23 agosto 2019 , Hollywood Burger: spettacolo con Iacchetti, Quartullo e Caroli, Savona, dal 27 luglio al 28 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.