Capodanno 2019 a Varazze, tra musica e comicità - Marina di Varazze - Savona

04/12/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

TERMINATO

Savona - Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno con una grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e Zeig e concerto Dance Anni ‘70-’90.

Savona - Già nel tardo pomeriggio l’atmosfera si farà magica: sarà un piacere passeggiare tra le vie del centro storico di Varazze e della Marina in un clima di festa reso ancora più suggestivo dalle luci e dalle melodie natalizie. La scelta che propone Varazze tra locali e ristoranti in cui concedersi un ricco aperitivo o una cena tra amici sarà, inutile dirlo, davvero ampia.

Savona - A partire dalle 21, dopo una passeggiata nel centro città, dove grandi e piccini potranno pattinare sulla pista di ghiaccio in piazza Bovani e ammirare le splendenti luminarie scegliendo di cenare nei locali di Varazze o nella Marina, la musica diffusa contribuirà a scaldare il clima in attesa dello show che avrà inizio alle 22.30 con i comici di Colorado e Zelig.

Dopo il successo della scorsa estate, in occasione del marinadivarazze-summerfest, torna sul palco del Marina di Varazze Gianluca Impastato, interprete di personaggi noti al pubblico come L’uomo del Mistero e l’enologo Chicco d’Oliva. Insieme a lui Gianni Astone che, sul palco, racconterà storie di vita quotidiana, parlando anche di burrascosi rapporti di coppia.

A partire dalle 23.30, l’invito è a ballare al ritmo della disco dance Anni ’70–’80–’90 con la band Curve Pericolose che accompagnerà il pubblico nel nuovo anno, fino a tarda notte. Il gruppo tutto al femminile, fondato nel 1993 e diventato presto noto per le apparizioni televisive e i concerti dal taglio sempre originale e ironico, proporrà un repertorio che spazia dai brani mitici del rock a quelli più scottanti del soul. Le dinamiche rocker in rosa non mancheranno di coinvolgere vocalmente il pubblico nell’esibizione, in particolare quando arriverà il momento dei grandi successi italiani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 21:28.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto ad Albenga, tappa del Jova Beach Tour 2019, Savona, 27 luglio 2019 , Young Signorino in concerto, Savona, 8 febbraio 2019 , Young Signorino live @ Raindogs House, Savona, 8 febbraio 2019 , Albissola Comics 2019, Savona, dal 4 maggio al 5 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film