Capodanno 2019 a Loano a ritmo di musica

16/11/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

Savona - La festa, organizzata dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano con la collaborazione di Dimensione Eventi prende il via il 31 dicembre alle 22.15 in piazza Italia, proprio davanti al municipio di Palazzo Doria: qui verrà posizionato il palco-truck che sarà il fulcro della serata.

Savona - Ad aprire l'evento sarà la band dei Discomania Planet Dance, che proporrà uno show all'insegna della musica dance. I Discomania Planet Dance riproducono fedelmente dal vivo i mitici brani del periodo d'oro della discoteca. Con esecuzioni precise e incalzanti, scalette mixate ed un look accattivante e colorato che riproduce in ogni dettaglio lo stile tipico di quel periodo musicale.

Savona - La band dei Discomania Planet Dance accompagnerà il pubblico fino a pochi minuti prima dei rintocchi della mezzanotte, quando il countdown verrà affidato, con tanto di diretta radiofonica nazionale, a tre dj di radio M20. Ad annunciare il primo minuto del 2019 saranno Renèe La Bulgara, Andrea Mattei e Chiara Robiony.

La serata continua in compagnia dei Discomania Planet Dance fino alle 2 di notte circa, quando lo spettacolo avrà termine.

In caso di maltempo, il 30 dicembre gli organizzatori decideranno se spostare l'evento all'interno del palazzetto dello sport, in modo da garantire lo svolgimento della festa in qualunque condizione atmosferica.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto ad Albenga, tappa del Jova Beach Tour 2019, Savona, 27 luglio 2019 , Capodanno 2019 a Varazze, tra musica e comicità, Savona, 31 dicembre 2018 , Young Signorino in concerto, Savona, 8 febbraio 2019 , Young Signorino live @ Raindogs House, Savona, 8 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film