Cinema in Liguria: Marina di Loano e Varigotti protagoniste del film indiano Khiladi - Savona

Cinema in Liguria: Marina di Loano e Varigotti protagoniste del film indiano Khiladi

Cinema Savona Venerdì 26 marzo 2021

Savona - Liguria ancora protagonista a livello globale, grazie ai suoi scenari mozzafiato. Si sta girando un altro film internazionale nel savonese. Si tratta delle riprese del film indiano Khiladi, in corso a Marina di Loano e Varigotti. Lunedì 15 marzo si è iniziato a girare Khiladi, action movie indiano diretto da Ramesh Varma che per 15 giorni circa sarà realizzato in Italia, anche con il sostegno di Genova Liguria Film Commission.

Il progetto - che vede l'attore protagonista Ravi Teja nei panni di un criminale in fuga dalla polizia internazionale - è prodotto da "A Studios LLP" di Hyderabad, con la produzione esecutiva della Od uMovies di Ivano Fucci. Le riprese - partite a Torino a metà mese di marzo - sono terminate il 25 marzo con le immagini di un inseguimento auto/moto presso l'Aurelia (SS1) tra Noli e Varigotti e due scene cruciali del film presso il Porto Turistico di Marina di Loano e sullo Yacht XO Of the Seas.

"L'attore e l'attrice sono rimasti meravigliati dalla bellezza del luogo, tanto da richiedere alla produzione di non tornare a Torino a dormire, ma di restare allo Yacht Club di Marina di Loano. Khiladi verrà distribuito in India in 500 copie a partire dal 28 maggio 2021. Anche questo progetto è in linea con il progetto di marketing integrato di GLFC e a dimostrazione che il nostro brand 'Liguria Terra da Film e da Fiction' ha funzionato", dice Cristina Bolla.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.