Pietra Ligure, si cercano comparse per il film Stilema: casting e come candidarsi - Savona

Pietra Ligure, si cercano comparse per il film Stilema: casting e come candidarsi

Cinema Savona Martedì 23 febbraio 2021

Casting
© Pixabay

Savona - Genova Liguria Film Commission ricerca comparse, a titolo gratuito, per il film Stilema: la vita dipende dalla paura della morte. Al via il casting per la selezione delle comparse per due scene del film drammatico che si sta girando nel centro storico di Pietra Ligure.

Nello specifico, per la prima scena, la produzione è alla ricerca di dieci comparse, tra i 30 e i 60 anni di età, in abbigliamento casual, di una o due persone, tra i 60 e i 70 anni, capaci di suonare la fisarmonica, in abbigliamento casual e con la propria fisarmonica e di una o due coppie, dai 65 anni in poi, in abbigliamento casual e capaci di ballare il liscio. Per la seconda scena, la selezione interesserà quattro comparse dai 30 ai 60 anni, in abbigliamento casual.

Le riprese del film sono effettuate a Pietra Ligure venerdì 26 febbraio 2021, con inizio alle ore 9 e termine alle 12. A tutti i partecipanti è chiesto di effettuare un tampone rapido anti-covid, totalmente a carico della produzione. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a questa e-mail entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 24 febbraio. La selezione è effettuata in base all’ordine di arrivo delle candidature. Per ulteriori informazioni, contattare il numero telefonico 340 5324412.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.