Varazze, chiude la Gastronomia Fratelli Incerti dopo 98 anni di attività - Savona

Varazze, chiude la Gastronomia Fratelli Incerti dopo 98 anni di attività

Attualità Savona Lunedì 14 settembre 2020

© facebook.com/Gastronomia-Flli-Incerti

Savona - Quando chiude un'attività, è sempre un momento triste. A maggior ragione se si tratta di un negozio storico, che era avvicinava al centenario. A Varazze (via Malocello 60), dopo 98 anni di attività, chiude i battenti la Gastronomia Fratelli Incerti. L'annuncio è arrivato via facebook, direttamente dai titolari. La gastronomia è passata attraverso le mani di 3 generazioni e oggi, con molto dispiacere, chiude per sempre le sue porte. Ad attendere i proprietari, ora, una guadagnata pensione.

Questo il messaggio sui social: "La mattina del 12 settembre, per l’ultima volta, si accenderenno le luci delle nostre vetrine e alle 13 si chiuderà la porta di 98 anni di storia. Una storia fatta di una famiglia appassionata del proprio lavoro, in cui abbiamo messo impegno e dedizione per essere sulle vostre tavole sempre con prodotti di qualità!".

"Una gastronomia che è passata attraverso le mani di 3 generazioni e che oggi, con non poco dispiacere, chiude per sempre le sue porte. Ma la meritata pensione ci attende! Grazie a tutti voi che ci avete scelto giorno dopo giorno e che, oltre che clienti, siete diventati anche amici!", concludono i titolari della Gastronomia Fratelli Incerti di Varazze.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.