Coronavirus a Savona: Feltrinelli e Ubik portano i libri a casa. Come fare

Coronavirus a Savona: Feltrinelli e Ubik portano i libri a casa. Come fare

Attualità Savona Martedì 10 marzo 2020

Savona - Con la Liguria diventata area protetta dal 10 marzo 2020 (come tutta Italia), Savona si ingegna per facilitare i cittadini ed evitare gli spostamenti in città. Ecco che, sia la Librera Ubik che la Feltrinelli continuano a sfornare cultura con il servizio dei libri a domicilio, fatto da un libraio.

La Ubik Savona aggiunge un servizio, che per le prossime settimane e per chi è più lontano dalla libreria, può tornare utile. Come fare? Basta o telefonare allo 019 8386659 o scrivere a questa e-mail, oppure telefonare o scrivere su whatsapp allo 392 0873366. Scrivere il proprio nome e cognome, l'indirizzo di consegna e i titoli che vi servono; la libreria risponde sulle disponibilità e prezzi, e consegna i libri (pagamento in contanti). Le consegne sono effettuate in 24 ore nel Comune di Savona, e entro due giorni nelle Albissole e a Zinola/Legino.

Anche Feltrinelli point Savona porta i libri direttamente a casa. Si possono prenotare chiamando il numero 019 823895 o inviando una e-mail. La consegna avviene nella mattina del giorno successivo. Il servizio, interamente gratuito, è riservato al solo comune di Savona e il pagamento deve avvenire in contanti alla consegna. La libreria rimane comunque aperta con i consueti orari.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.