Coronavirus a Savona: Feltrinelli e Ubik portano i libri a casa. Come fare

Coronavirus a Savona: Feltrinelli e Ubik portano i libri a casa. Come fare

Attualità Savona Martedì 10 marzo 2020

Savona - Con la Liguria diventata area protetta dal 10 marzo 2020 (come tutta Italia), Savona si ingegna per facilitare i cittadini ed evitare gli spostamenti in città. Ecco che, sia la Librera Ubik che la Feltrinelli continuano a sfornare cultura con il servizio dei libri a domicilio, fatto da un libraio.

La Ubik Savona aggiunge un servizio, che per le prossime settimane e per chi è più lontano dalla libreria, può tornare utile. Come fare? Basta o telefonare allo 019 8386659 o scrivere a questa e-mail, oppure telefonare o scrivere su whatsapp allo 392 0873366. Scrivere il proprio nome e cognome, l'indirizzo di consegna e i titoli che vi servono; la libreria risponde sulle disponibilità e prezzi, e consegna i libri (pagamento in contanti). Le consegne sono effettuate in 24 ore nel Comune di Savona, e entro due giorni nelle Albissole e a Zinola/Legino.

Anche Feltrinelli point Savona porta i libri direttamente a casa. Si possono prenotare chiamando il numero 019 823895 o inviando una e-mail. La consegna avviene nella mattina del giorno successivo. Il servizio, interamente gratuito, è riservato al solo comune di Savona e il pagamento deve avvenire in contanti alla consegna. La libreria rimane comunque aperta con i consueti orari.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.