Weekend Savona Giovedì 22 ottobre 2015

Halloween al Molo 8.44: tra maschere e castagne

di
Halloween
© shutterstock

Contenuto in collaborazione con Molo 8.44

Genova - La notte delle streghe si avvicina a grandi passi. Grandi e piccini sono già alla ricerca di costumi spaventosi con cui travestirsi, e pronti a trascorrere una lunga notte tra dolcetti e scherzetti.

La festa di Halloween al Molo 8.44 riserva tante sorprese, all'insegna della creatività, del divertimento e di tante castagne. Si inizia già sabato 24 e domenica 25 ottobre con il laboratorio delle maschere e dei costumi più paurosi. Ingredienti per realizzare il travestimento su misura sono: un bravo artista, Fabio Taddi; la fantasia dei bambini; il baule delle sorprese e le sue magiche stoffe. Con l'aiuto di mani sapienti i bimbi possono dare sfogo alla loro creatività e dare vita alle maschere da esibire alla sfilata del 31 ottobre per il concorso a premi. Più materiale c'è a disposizione meglio è, per questo ogni bimbo ha la libertà di portare le sue stoffe preferite (vestiti modificabili, pezze, materiale di riciclo). A partire dalle 15.30 presso il Molo Family Village (Sala Polivalente - Livello 1).

Sabato 31 ottobre indossati i costumi, tutti pronti a sfilare. Le tre maschere più votate da lunedì 2 a venerdì 6 novembre sulla pagina Facebook di Molo 8.44, vincono un ingresso gratuito all'acquario di Genova per tutta la famiglia.

Ma la festa non finisce qui. Domenica 1 novembre c'è la Castagnata, con degustazione gratuita.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film