Weekend Savona Venerdì 11 settembre 2015

Weekend Liguria: Savona e Provincia

di
Weekend
© shutterstock

Weekend Imperia: qui gli eventi di venerdì 11, qui gli eventi di sabato 12, qui gli eventi di domenica 13 settembre

ATTENZIONE: a causa dell'allerta meteo 1 diramata dalla Protezione Civile della Liguria per la giornata di domenica 13 settembre 2015 su tutto il territorio regionale per forti piogge e temporali, molti degli eventi segnalati in questo articolo potrebbero subire variazioni o essere rimandati.

Genova - Ultimo weekend prima dell'inizio della scuola. I ragazzi sono pronti, zaino in spalla, ad affrontare il fatidico primo giorno. Tra chi lavora, c'è chi è già tornato da tempo alla scrivania e chi invece si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza.

In questo fine settimana - da venerdì 11 a domenica 13 settembre - dal sapore d'autunno, Savona e la sua provincia non deludono. Sono, infatti, numerosi gli eventi che vi aspettano. Dalla musica, con il concerto di Nicolò Fabi a Marina di Varazze, al Soul e Blues di Finalborgo, passando per il rock del concorso per band emergenti.

Non mancano gli appuntamenti con il buon cibo, partendo dalla Cena in Bianco che si svolge nel cortile di Palazzo della Rovere, o la rassegna del made in Liguria di Stile Artigiano, dove è possibile trovare prodotti del territorio ligure e vedere gli artigiani a lavoro. Senza dimenticare la Magnalonga D'Arasce, per chi vuole coniugare il piacere di una passeggiata al buon cibo.

Ad Albenga atterra il mondo del fumetto con Albenga Dreams, tra il flash mob dedicato a Dylan Dog, il compleanno di Super Mario e gli incontri con gli autori.

Ma sono tanti altri gli appuntamenti da non perdere.

Di seguito gli eventi che vi aspettano a Savona e Provincia

Rassegne

Musica e Notte

Bere e Mangiare

Mostre

Altri eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un'avventura Di Marco Danieli Commedia Italia, 2019 Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista.... Guarda la scheda del film