Weekend Savona Giovedì 2 luglio 2015

Molo 8.44: in attesa dei saldi tra freestyle e shopping

di
Vanni Oddera
© www.vannioddera.it

Contenuto in collaborazione con il Molo 8.44

Genova - Al Molo 8.44 si aspettano i saldi tra freestyle, divertimento e golosità. Venerdì 3 luglio, dalle 18 alle 21, al Parco Turistico commerciale di Vado Ligure, prima del lancio dei saldi di mezzanotte, occhi puntati verso il cielo per vedere le evoluzioni di moto cross freestyle di Vanni Oddera e degli altri componenti del Daboot Team.

Sarà una serata che terrà gli spettatori con il fiato sospeso tra evoluzioni e discese, ma sarà anche un'occasione per fare shopping fino a notte fonda, con i negozi - come ormai tradizione - aperti fino alle 2 di notte per dare la possibilità di giocare in anticipo sui saldi estivi.

Ma oltre ai negozi rimangono aperti anche lo store Lindt, il Tender disco lounge con piscina, i bar Caffè&Company e Bistrot del Molo con annessa yogurteria e gelateria, e il ristorante pizzeria Lo Blò, con i menù ideati dallo chef stellato Giuse Ricchebuono del Vescovado di Noli.

Ma gli eventi estivi al Molo 8.44 non finiscono qui: ogni giovedì c'è il Festival Cabaret a cura dei Bruciabaracche, espressione della comicità ligure firmata Zelig e Colorado, e tutti i mercoledì e le domeniche di luglio e agosto il ballo liscio con l'orchestra Francesco Zino e il dj LinusOne.

E sabato 4 luglio, sempre dalle 18 e alle 21, si replica, tra divertimento e sport.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A star is born Di Bradley Cooper Drammatico, Musicale U.S.A., 2018 Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera... Guarda la scheda del film