Weekend Savona Mercoledì 24 giugno 2015

Le Caravelle di Ceriale, estate 2015: giochi, orari e costi

di
Parco acquatico Le Caravelle

Genova - Il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale ha aperto i battenti con tutte le sua attrazioni. Scivoli, tobaga, spericolati kamikaze, le piscine con le onde, le Rapide del Rio Bravo con 400 metri di discesa su un gommone doppio immerso nel verde.

Spazio al divertimento per i più piccoli con il Polpo Magico: uno scivolo che passa fra i tentacoli di un polpo gigante e tra una simpatica balena e un tranquillo squalo. Per mamma e papà c'è la vasca idromassaggio dell'Isola… che c’è, mentre i bimbi giocano sotto lo sguardo vigile di un assistente bagnanti.

Per chi vuole rilassarsi, basta lasciarsi trasportare dalla corrente del Fiume lento, mentre, per chi ama lo sport; perché non concedersi una partita di Beach Volley tra amici sui campi di sabbia?

Il parco propone anche spettacoli e animazione musicale per l'intera giornata: si inizia alle 11.00 con la musica nella piscina con le onde; alle 12.00 e alle 16.30 nel Piccolo Teatro Caraibi attori professionisti mettono in scena un musical; e alle 14.30 si balla nella discoteca acquatica Aquadance. Per concedersi una pausa all'insegna del relax c'è la Sorgente del Kuore tra vasche e docce con getti massaggianti.

I biglietti d’ingresso costano 23,50 euro per gli adulti (21 euro se si acquista on-line), e 19.50 euro per i ragazzi tra 1 metro e 1 metro e 40 (17 euro on-line). I bambini alti meno di un metro entrano gratis. Il parco acquatico è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30.

Qui gli orari dei bus navetta dalla stazione Fs di Albenga al Parco Le Caravelle, e viceversa

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Crazy & Rich Di Jon M. Chu Commedia, Romantico U.S.A., 2018 La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia... Guarda la scheda del film