Savona Ex Chiesa Anglicana Lunedì 2 febbraio 2015

San Valentino 2015 ad Alassio tra lettere d'amore e burlesque

di

Genova - Anche quest'anno Alassio, città degli innamorati, festeggia San Valentino riproponendo il concorso Le più belle lettere d'amore, ideato dall’alassino Mario Berrino e giunto alla quarantesima edizione.
Come si partecipa? Basta inviare le lettere via email entro venerdì 13 febbraio alle ore 12.00. Chiunque sulla pagina Facebook Alassio città degli innamorati potrà votare la lettera preferita: l’autore o l’autrice che riceverà il maggior numero di Mi piace si aggiudicherà il premio Percorso degli innamorati, consistente in un aperitivo e una cena per due, due fedine, due ingressi alla Thalassio Spa e un set di cosmetici.

La sera di San Valentino, sabato 14 febbraio alle ore 21.15, inoltre, l'ex Chiesa Anglicana ospita il gran varietà Alassio in Burlesque, condotto da Attilio Reinhardt, ambasciatore del burlesque in Italia.
Lo spettacolo vede la partecipazione della performer londinese Cherry Shakewell, che mette in scena il Fan Dance già esibito nel film Sherlock Holmes, gioco d’ombre con Robert Downey Jr; dell'italiana Genny Mirtillo, che propone i suoi cavalli di battaglia prima di partire per Dubai dove si esibirà con il Cirque du Soir; dell'artista londinese Matt Hennem, con le sue arti circensi e da illusionista; del Mike Painter Quintet, soul jazz band con la voce di Viola Road.
L'ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per festeggiare San Valentino, infine, i commercianti di Alassio allestiscono le loro vetrine con palloncini rossi e addobbi a tema per accogliere di cuore tutti gli innamorati.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film