Concerti Savona Mercoledì 6 agosto 2014

White Party a Finale: si balla con i Frank Sent Us

di
Frank Sent Us
© facebook.com/franksentus

Genova - White Party con postazioni dj, vetrine a tema e shopping. Venerdì 8 agosto, dalle ore 19.00, le vie e le piazze del rione Marina, a Finale Ligure si addobbano di bianco.

«Il bianco è il tema della serata» dicono gli organizzatori di I Feel Good Finale: «invitiamo perciò il pubblico a partecipare vestendosi completamente di bianco».

Momento clou della serata è il concerto dei Frank Sent Us, gruppo che nelle sue performance fonde musica e immagini (spezzoni cinematografici, video giochi, fumetti, telefilm). Nata nel 2008, la band è formata da tre ragazzi romani: Frank Sandrello, Mastro e Frenetik Beat sono i loro nomi d’arte. La loro filosofia è quella di divertirsi sul set e lo fanno remixando cartoon, sigle di telefilm e videogiochi e utilizzando chitarra, basso e computer.

Il concerto ha inizio alle ore 22.00 in piazza Vittorio Emanuele II.

Le postazioni dj sono attive già dalle 19.00 in piazza San Giovanni Battista, via Roma (davanti al ristorante Patrick), via Bolla (davanti al bar Milano) e via Garibaldi (davanti alla gelateria Il Dattero).

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.