Outdoor Savona Martedì 1 luglio 2014

Gran Galà Ring Fighter 2014 a Quiliano

di
© Alexandre Gloria / Flickr.com

Genova - Sabato 5 luglio Quiliano ospita il Gran Galà Ring Fighter, una serata organizzata da Sport Savona Arti Marziali, che vede in programma incontri di kick boxing, arti marziali miste (Mma), muay thay e K-1: in palio due titoli italiani Fiscam e un titolo mondiale per professionisti di K-1 international fighter, con i migliori atleti a livello nazionale e internazionale.

Appuntamento, a partire dalle ore 18.00 presso i Club Sportivi Quilianesi, in via Matteotti 1, ormai punto di riferimento di sport da ring, una struttura che offre la possibilità ai ragazzi che amano queste discipline di allenarsi e combattere.

A seguire festa della birra con selezione di artigianali insieme a una maxigrigliata di carne. Per gli amanti del pallone non manca la possibilità di seguire i Mondiali di Calcio su 4 maxischermi installati nel palazzetto.

Per info e prevendite
349 3371171 (Lorenzo Dibari)
348 7026090 (Luca Pennestri)

Potrebbe interessarti anche: , Genova si candida a Capitale Europea dello Sport 2023 , Ruota panoramica 2018/2019 al Porto Antico di Genova: orari e prezzi , Un Preboggion da favola: percorsi sui sentieri del Righi, dalla raccolta alla cucina , 4x4 Fest Carrara 2018, salone dell'auto a trazione integrale: biglietti, programma e orari , Genova, gozzi ed esposizioni in città per il Salone Nautico: ecco dove

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Tutti lo sanno Di Asghar Farhadi Drammatico, Thriller Spagna, Francia, 2018 ... Guarda la scheda del film