Concerti Savona Sabato 24 agosto 2002

I Subsonica ad Albisola

Genova - Sta per approdare in terra di Liguria uno dei gruppi made in Italy più ascoltati e osannati del momento, ovvero i . Dopo il concerto genovese al , il gruppo torinese ritorna a far impazzire i suoi fan liguri. Questa volta non arriverà a Genova, ma in uno dei locali più IN dell’estate, ovvero il Ju-Bambeach di Albisola Marina che li accoglierà a braccia aperte domenica 25 agosto (inizio concerto 22.00).

Musica sulla spiaggia sotto il chiaro di luna è quello che aspetta chi andrà ad ascoltare le sonorità cyber di Samuel, Boosta, C-Max, Ninja e Bass Vicio. Dopo il successone di Microchip emozionale (1999), Amorematico ha di nuovo catapultato il gruppo ai vertici delle classifiche italiane, anche grazie a un tour estivo che è stato una specie di trionfo, toccando il picco delle diecimila persone per il concerto al Palavobis di Milano.

Armati di un forte istinto poetico e di una saldissima ispirazione musicale, i pezzi dei raccontano la realtà tra la perfezione della macchina del loro sound elettronico-digitale, e l'imperfezione umana, tra chitarre e batteria, senza mai abbandonare la lotta politica dei centri sociali da cui sono nati. Tra i pezzi che si ascolteranno sicuramente ci sono quelli dell'ultimo album, tra cui il primo singolo Nuvole Rapide, e ancora Nuova Ossessione, realizzato con i Krisma, dal ritmo trascinante e dal testo inquietante, Sole silenzioso, ispirato ai fatti di Genova, e molte altre canzoni.

Sound elettronico che non si gela nelle vene, ma che ripieno di emozioni e ritmo porta a ballare anche gli ascoltatori più freddini.

Il prezzo del biglietto è di 10,50 euro. Per avere maggiori informazioni potete chiamare lo 019.800.624. Mentre per raggiungere il Ju-Bambeach, basta prendere l'autostrada A10 Genova-Savona, ma anche il treno è un buon mezzo per raggiungere Albisola.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ed è subito sera Di Claudio Insegno Drammatico 2019 La storia vera di Dario Scherillo, un ragazzo napoletano di 26 anni che nel 2004 fu ucciso dalla camorra per uno scambio di persona. Proveniente da una famiglia onesta e concentrato sull'autoscuola gestita insieme al padre, il ragazzo si muove in una... Guarda la scheda del film