Concerti Savona Sabato 24 agosto 2002

I Subsonica ad Albisola

Genova - Sta per approdare in terra di Liguria uno dei gruppi made in Italy più ascoltati e osannati del momento, ovvero i . Dopo il concerto genovese al , il gruppo torinese ritorna a far impazzire i suoi fan liguri. Questa volta non arriverà a Genova, ma in uno dei locali più IN dell’estate, ovvero il Ju-Bambeach di Albisola Marina che li accoglierà a braccia aperte domenica 25 agosto (inizio concerto 22.00).

Musica sulla spiaggia sotto il chiaro di luna è quello che aspetta chi andrà ad ascoltare le sonorità cyber di Samuel, Boosta, C-Max, Ninja e Bass Vicio. Dopo il successone di Microchip emozionale (1999), Amorematico ha di nuovo catapultato il gruppo ai vertici delle classifiche italiane, anche grazie a un tour estivo che è stato una specie di trionfo, toccando il picco delle diecimila persone per il concerto al Palavobis di Milano.

Armati di un forte istinto poetico e di una saldissima ispirazione musicale, i pezzi dei raccontano la realtà tra la perfezione della macchina del loro sound elettronico-digitale, e l'imperfezione umana, tra chitarre e batteria, senza mai abbandonare la lotta politica dei centri sociali da cui sono nati. Tra i pezzi che si ascolteranno sicuramente ci sono quelli dell'ultimo album, tra cui il primo singolo Nuvole Rapide, e ancora Nuova Ossessione, realizzato con i Krisma, dal ritmo trascinante e dal testo inquietante, Sole silenzioso, ispirato ai fatti di Genova, e molte altre canzoni.

Sound elettronico che non si gela nelle vene, ma che ripieno di emozioni e ritmo porta a ballare anche gli ascoltatori più freddini.

Il prezzo del biglietto è di 10,50 euro. Per avere maggiori informazioni potete chiamare lo 019.800.624. Mentre per raggiungere il Ju-Bambeach, basta prendere l'autostrada A10 Genova-Savona, ma anche il treno è un buon mezzo per raggiungere Albisola.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film