Concerti Savona Martedì 13 agosto 2013

Irene Grandi, il tour 2013 fa tappa a Loano: biglietti e info

di
Irene Grandi

Genova - Venerdì 16 agosto, ore 21.30. Irene Grandi in concerto all'Arena Estiva Giardino del Principe di Loano con il live Come non mi hai visto mai.

La cantante fiorentina si racconta attraverso le canzoni di quasi 20 anni del suo percorso musicale, arrangiate in una chiave rock/blues, con venature indie, dalla stessa Irene Grandi e da un nuovo ensemble di musicisti tutti di Firenze: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto Saverio Lanza, co-autore di Come non mi hai visto mai, ultimo inedito di Irene contenuto nel disco Irene Grandi & Stefano Bollani; al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti e alle tastiere Tiziano Borghi.
Il nuovo progetto rispecchia la trasversalità di Irene Grandi che, pur rimanendo legata alla sua storia musicale, mantiene sempre vivo e sviluppa l’interesse per il nuovo, le contaminazioni e le collaborazioni.

I biglietti costano 20 Eu (ridotto 18 Eu, posti in piedi 10 Eu) e possono essere acquistati in prevendita presso Lollipop Dischi (via Garibaldi 64, Loano – 019 675488). In alternativa, il botteghino presso il Giardino del Principe apre il giorno di spettacolo dalle ore 20.00.
Lo spettacolo è promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzato dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film