Concerti Savona Martedì 13 agosto 2013

Irene Grandi, il tour 2013 fa tappa a Loano: biglietti e info

di
Irene Grandi

Genova - Venerdì 16 agosto, ore 21.30. Irene Grandi in concerto all'Arena Estiva Giardino del Principe di Loano con il live Come non mi hai visto mai.

La cantante fiorentina si racconta attraverso le canzoni di quasi 20 anni del suo percorso musicale, arrangiate in una chiave rock/blues, con venature indie, dalla stessa Irene Grandi e da un nuovo ensemble di musicisti tutti di Firenze: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto Saverio Lanza, co-autore di Come non mi hai visto mai, ultimo inedito di Irene contenuto nel disco Irene Grandi & Stefano Bollani; al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti e alle tastiere Tiziano Borghi.
Il nuovo progetto rispecchia la trasversalità di Irene Grandi che, pur rimanendo legata alla sua storia musicale, mantiene sempre vivo e sviluppa l’interesse per il nuovo, le contaminazioni e le collaborazioni.

I biglietti costano 20 Eu (ridotto 18 Eu, posti in piedi 10 Eu) e possono essere acquistati in prevendita presso Lollipop Dischi (via Garibaldi 64, Loano – 019 675488). In alternativa, il botteghino presso il Giardino del Principe apre il giorno di spettacolo dalle ore 20.00.
Lo spettacolo è promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzato dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.