Concerti Savona Lunedì 27 maggio 2013

Annalisa Scarrone in tour. L'estate 2013 è live

di
Annalisa Scarrone

Genova - Un'estate dal vivo, quella di Annalisa Scarrone. Dopo il successo al Festival di Sanremo e i due concerti in teatro a Milano e Roma, è tutto pronto per la tournée estiva della cantante savonese.

Stasera, lunedì 27 maggio, il Non so Ballare Tour parte dalla Campania: Annalisa è a Cellole, provincia di Caserta, per un concerto gratuito in piazzale Aldo Moro (non piazza Compasso, come precedentemente stabilito).
Pochi giorni dopo è tra le protagoniste, al Pala Banco di Brescia, della terza edizione di Donne in Canto, concerto a favore della Fondazione Ant Italia Onlus in programma venerdì 31 maggio. Sul palco, colleghe del calibro di Malika Ayane, Paola e Chiara, Francesca Michelin, Alexia e Mietta.

Il tour di Annalisa prosegue domenica 16 giugno alla Mostra d'Oltremare di Napoli, piazzale Teatro Mediterraneo. Domenica 7 luglio si va sul Gargano: è infatti la volta di Vieste, in provincia di Foggia, in piazza della Marina Piccola.
Pochi giorni dopo, venerdì 12 luglio, il primo concerto all'estero: Annalisa è in Slovenia, al Casinò Perla di Nova Gorica. Lunedì 15 luglio si torna in Italia, in piazza Vittorio Emanuele a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli. Questa volta il concerto è gratuito.
Il live che, per ora, chiude il tour di Annalisa è in Sardegna: sabato 27 luglio, Nali si esibisce sempre gratuitamente in piazza Sant'Anna a Sant'Anna di Ludè, provincia di Nuoro.

Queste, al momento, le occasioni per vedere Annalisa dal vivo. E la sua Liguria? Presto potrebbero essere annunciate nuove date: ci auguriamo di trovare Savona e altre località liguri nel calendario aggiornato del tour. Nel frattempo i sostenitori della cantante di Carcare possono godersi il suo ultimo singolo, Alice e il blu, di cui pubblichiamo qui sotto il videoclip.

Potrebbe interessarti anche: , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Lo splendore dei Gonzaga con l'Ensemble Biscantores

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

First man Il primo uomo Di Damien Chazelle Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 L’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sulla luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969, esplorando i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione,... Guarda la scheda del film