Concerti Savona Discoteca Le Vele Mercoledì 22 maggio 2013

Lady Tabata nell'estate 2013 delle Vele di Alassio

di
Lady Tabata, alias Barbara Delmastro Meoni

Genova - Dopo essersi dedicata al Tabata Porto Cervo per un paio di stagioni, per l'estate 2013 l’imprenditrice torinese Lady Tabata, alias Barbara Delmastro Meoni, ha deciso di focalizzare le sue energie sul club Le Vele di Alassio. 

Per tutta l’estate, il martedì è dedicato alle Special Guest, volti noti dello spettacolo e della tv; il mercoledì, spazio alla musica internazionale con i migliori dj-set d’Europa; il giovedì invece si balla sulla disco-music italiana. Ed ancora, venerdì Glamour, per una clientela più adulta, mentre il sabato, ça va sans dire, pubblico prevalentemente giovane e la musica più cool del momento per scatenarsi fino a tarda notte.
Tra le novità, anche qualche piccolo intervento di restyling per rendere ancora più fashion la storica location.

Barbara Delmastro Meoni è proprietaria e animatrice di club come Tabata Sestriere, Tabata Porto Cervo, Le Vele di Alassio, Tabata White Ponte di Legno. Esuberante, appassionata di musica, è mamma di ragazzo di 19 anni e sostiene fin dall’inizio la campagna Guido con prudenza cui ha affiancato un ulteriore servizio di navette e bus per garantire un sano rientro a casa. Considera le discoteche una delle ultime frontiere per la difesa delle relazioni umane, tra i giovani soprattutto, drogati di virtuale e irreale contatto con la vita.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film