Concerti Savona Martedì 16 aprile 2013

Chuck Prophet & The Mission Express: il tour 2013 passa da Varazze

di
Chuck Prophet (nel video Summertime Thing)

Genova - Venerdì 19 aprile, serata di rock indipendente a Varazze con Chuck Prophet & The Mission Express per l'unica tappa ligure del tour di presentazione dell'ultimo album Temple beautiful.
L'appuntamento è a partire dalle 19.30 ai Giardini delle Boschine (piazza San Bartolomeo). Ad aprire Chuck Prophet, le band Les Trois Tetons e Laser Geyser.

La serata è organizzata da Raindogs House in collaborazione con l'Osteria dell'Amor Cieco, che cura il servizio birrette, focacce, pizza e hot dog. Prima dei concerti, aperitivo con selezione musicale di Il Santo.

Chuck Prophet (28 giugno 1963) è cantautore, chitarrista e produttore americano. Californiano, le prime notizie su di lui si hanno coi Green on Red, gruppo di rock psichedelico con cui è in tour e registra negli anni Ottanta. Da allora ha pubblicato vari dischi solisti e si è fatto conoscere e stimare in tutto il mondo sia come musicista che come autore. Come chitarrista è noto per lo stile che riesce a essere lirico pur sorretto da una ritmica potente. Non pochi hanno parlato di lui con accostamenti lusinghieri, da Ray Davies dei Kinks a Leonard Cohen, da Tom Petty a Randy Newman e Alex Chilton.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The wife Vivere nell'ombra Di Björn Runge Drammatico 2017 Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della... Guarda la scheda del film