Concerti Savona Martedì 16 aprile 2013

Chuck Prophet & The Mission Express: il tour 2013 passa da Varazze

di
Chuck Prophet (nel video Summertime Thing)

Genova - Venerdì 19 aprile, serata di rock indipendente a Varazze con Chuck Prophet & The Mission Express per l'unica tappa ligure del tour di presentazione dell'ultimo album Temple beautiful.
L'appuntamento è a partire dalle 19.30 ai Giardini delle Boschine (piazza San Bartolomeo). Ad aprire Chuck Prophet, le band Les Trois Tetons e Laser Geyser.

La serata è organizzata da Raindogs House in collaborazione con l'Osteria dell'Amor Cieco, che cura il servizio birrette, focacce, pizza e hot dog. Prima dei concerti, aperitivo con selezione musicale di Il Santo.

Chuck Prophet (28 giugno 1963) è cantautore, chitarrista e produttore americano. Californiano, le prime notizie su di lui si hanno coi Green on Red, gruppo di rock psichedelico con cui è in tour e registra negli anni Ottanta. Da allora ha pubblicato vari dischi solisti e si è fatto conoscere e stimare in tutto il mondo sia come musicista che come autore. Come chitarrista è noto per lo stile che riesce a essere lirico pur sorretto da una ritmica potente. Non pochi hanno parlato di lui con accostamenti lusinghieri, da Ray Davies dei Kinks a Leonard Cohen, da Tom Petty a Randy Newman e Alex Chilton.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Escape room Di Adam Robitel Thriller, Drammatico, Horror, Fantascienza U.S.A., 2019 Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Guarda la scheda del film