Concerti Savona Martedì 12 marzo 2013

Annalisa Scarrone: 'Scintille', il nuovo videoclip in anteprima

di
Annalisa Scarrone nel videoclip di 'Scintille'
Altre foto

Genova - «So che siamo stati un po' lenti, ma mi viene da dire che forse ne è valsa la pena, perché è davvero di altissima qualità, l'ho trovato splendido... Forse il migliore mai fatto. Mi sono anche un po' emozionata!». Con queste parole Annalisa Scarrone aveva anticipiato sul suo profilo Facebook l'imminente uscita del videoclip di Scintille, una delle due canzoni con cui ha partecipato al Festival di Sanremo.

Oggi, martedì 12 marzo, il video è stato pubblicato in anteprima sul sito del Corriere della Sera. Il brano, scritto da Dario Faini e Antonio Galbiati, già autori per Annalisa negli album Nali e Mentre tutto cambia, è tratto dal terzo album della cantante savonese Non so ballare, uscito il 14 febbraio in pieno Festival (qui le 11 canzoni di Non so ballare descritte in anteprima).

Il video è stato realizzato a Verona per la regia di Gaetano Morbioli (Run Multimedia) e da lunedì 18 marzo sarà in rotazione nei canali televisivi musicali.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film