Concerti Savona Giovedì 7 marzo 2013

I Genesis in concerto Savona? Quasi: ci sono i The Watch

di
The Watch
© facebook.com/pages/The-Watch

Genova - Venerdì 8 marzo, ore 21: al Teatro Nuovo di Valleggia suonano i The Watch, che portano sul palco uno spettacolo che per la prima volta ripropone gran parte dei brani di Seconds Out, capolavoro live dei Genesis del 1977.
Quella savonese è una delle poche date italiane del tour 2013, e l'unica in Liguria dove i The Watch non suonano da 7 anni.

E se Peter Gabriel avesse continuato a far parte dei Genesis? Il modo in cui i The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis, contando tra l'altro su una voce che si avvicina molto a quella di Peter Gabriel, dà la possibilità unica di poter ascoltare anche i brani della prima era Collins come se fossero interpretati da quel Gabriel che all'epoca era appena uscito dalla band.
Dello show fanno parte anche alcuni dalla produzione originale The Watch, band che da tempo si distingue nel campo del prog-rock classico mondiale.

L'ingresso costa 15 Eu (posto unico). Per info e prenotazioni, 338 6513489 oppure bartemont@libero.it.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film