Concerti Savona Giovedì 7 marzo 2013

I Genesis in concerto Savona? Quasi: ci sono i The Watch

di
The Watch
© facebook.com/pages/The-Watch

Genova - Venerdì 8 marzo, ore 21: al Teatro Nuovo di Valleggia suonano i The Watch, che portano sul palco uno spettacolo che per la prima volta ripropone gran parte dei brani di Seconds Out, capolavoro live dei Genesis del 1977.
Quella savonese è una delle poche date italiane del tour 2013, e l'unica in Liguria dove i The Watch non suonano da 7 anni.

E se Peter Gabriel avesse continuato a far parte dei Genesis? Il modo in cui i The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis, contando tra l'altro su una voce che si avvicina molto a quella di Peter Gabriel, dà la possibilità unica di poter ascoltare anche i brani della prima era Collins come se fossero interpretati da quel Gabriel che all'epoca era appena uscito dalla band.
Dello show fanno parte anche alcuni dalla produzione originale The Watch, band che da tempo si distingue nel campo del prog-rock classico mondiale.

L'ingresso costa 15 Eu (posto unico). Per info e prenotazioni, 338 6513489 oppure bartemont@libero.it.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Detective per caso Di Giorgio Romano Commedia 2018 Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone... Guarda la scheda del film