Concerti Savona Venerdì 15 febbraio 2013

Sanremo 2013: Annalisa Scarrone terza nella classifica provvisoria

Genova - Dopo il debutto di mercoledì 13 febbraio (guarda il video), sembra proprio che Annalisa Scarrone abbia preso gusto a cantare sul palco del Teatro Ariston. Nella terza serata del Festival di Sanremo, Annalisa ha cantato con un piglio da veterana la sua Scintille, e alla fine è stata premiata: la classifica provvisoria dettata dal televoto la vede in terza posizione.
Prima di lei, i Modà (secondi) e Marco Mengoni (primo). Qui la classifica completa e la cronaca minuto per minuto della terza serata.

Guarda il video di Annalisa che canta Scintille nella terza serata di Sanremo 2013.

«Grazie grazie grazie mille volte. Siete fondamentali e meravigliosi»: così Annalisa ha ringraziato i suoi fan sulla sua pagina Facebook poco dopo l'esibizione. E poi: «e anche questa sera è andata... Vi abbraccio tutti fortissimo! Dai!».

Stasera, venerdì 15 febbraio, è la serata Sanremo Story in cui ogni artista in gara canta in coppia con un ospite una canzone storica del Festival: ad accompagnare Annalisa c'è Emma Marrone, vincitrice dell'ultima edizione di Sanremo. Le due ex Amici, insieme, interpretano Per Elisa, canzone con cui Alice vinse il Festival nel 1981.

Sabato 16, serata finale: canterà per l'ultima volta Scintille e, a tarda notte, sarà ufficializzata la classifica finale. Annalisa è l'unica ligure in gara: in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Canova Di Francesco Invernizzi Documentario 2018 Ci sono dei luoghi comuni, dei "must", che vengono utilizzati per sintetizzare dei concetti, dei gusti, o delle narrazioni. In un certo ambito culturale, non per forza ricercatissimo o raffinato, per indicare qualcosa di classico, di bianco, di quieto... Guarda la scheda del film