Concerti Savona Giovedì 24 gennaio 2013

Amici 2013: Margherita Zanin sfida Cristina Sangiorgio

di
Margherita Zanin
© facebook.com/pages/Margherita-Zanin

Genova - Quando, pochi giorni fa, Margherita Zanin è venuta a trovarci nella redazione di mentelocale (leggi l'intervista e guarda video e foto) era in attesa di una telefonata dagli studi televisivi di Amici.

Dopo aver superato quattro provini ed essere stata esclusa all'ultimo dalla lista dei 26 allievi dell'edizione 2013 talent show, la diciannovenne cantante savonese aveva ricevuto l'ambita maglia della sfida, ovvero la possibilità di rientrare in gioco a programma avviato sfidando uno degli allievi e subentrando al suo posto in caso di vittoria.

La chiamata alla corte di Maria De Filippi è stata veloce: sabato 26 gennaio Margherita sfiderà l'italo-ivoriana Cristina Sangiorgio. La puntata andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 14.10.

«Vada come vada ringrazio già anticipatamente tutte le persone che mi vogliono bene e che mi hanno dato una grande mano a superare gli ostacoli durante questi mesi con l'affetto e la gioia», ha scritto Margherita sulla sua pagina Facebook. E noi le facciamo un grosso in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: il programma di ottobre e novembre tra concerti e incontri. Info e biglietti , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Festival Organistico Internazionale: la ventesima edizione tra Liguria e Valle d'Aosta

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un amore così grande Di Cristian De Mattheis Commedia Italia, 2018 Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma alla volta dell’Italia, Verona, alla ricerca del padre che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi... Guarda la scheda del film