Raindogs: il locale riapre alle Officine Solimano di Savona

Concerti Savona Raindogs Giovedì 10 gennaio 2013

Raindogs: il locale riapre alle Officine Solimano di Savona

Savona - Se ne parla da anni, ma questa sembra davvero la volta buona. Il circolo Arci Raindogs, dopo la chiusura della sede di via Chiodo e due anni di eventi organizzati qua e là in giro per la provincia di Savona, riaprirà entro la prima metà del 2013. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook dell'associazione.

La nuova sede sarà quella delle Ex Officine Solimano, in piazza Rebagliati, nella vecchia darsena di Savona di fronte alla Chiesa di San Raffaele al Porto. Nei tre piani della palazzina, oltre al circolo Arci che da anni ospita e organizza concerti con ospiti di rilievo internazionale, troveranno spazio anche le associazioni Nuovo Filmstudio e Cattivi Maestri. Non solo musica, dunque: il consorzio associativo diventerà un vero e proprio polo culturale dedicato anche a cinema e teatro.

Le attività del Raindogs non resteranno comunque chiuse all'interno delle Ex Officine Solimano: proseguirà l'organizzazione anche di concerti e serate in diverse location sparse sul territorio.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.