Concerti Savona Ippodromo dei Fiori Venerdì 21 dicembre 2012

Concerti: anche Niccolò Fabi al Fim di Albenga

Genova - Vi abbiamo già dato un'idea di quel che sarà il Fim, la Fiera Internazionale della Musica in programma all'Ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga nei giorni di sabato 25 e domenica 26 maggio 2013: quaraantott'ore di concerti, laboratori, show-case, mostre sparsi per i quasi 200.000 mq. di spazi espositivi e aree destinate al pubblico. Sui quattro palchi allestiti, sono attesi big della musica italiana ma anche artisti e band emergenti.

Piano piano iniziano a spuntare i nomi dei protagonisti: tra i nomi confermati c'è quello di Niccolò Fabi, che porta nel Ponente Ligure una tappa del suo Ecco Tour: il cantautore romano partecipa al concerto di sabato 25 maggio sul palco principale del Fim, al quale è annunciata la presenza di molti nomi noti della scena italiana. Vi terremo informati.

Intanto, vi possiamo già dire qualcosa sul Riviera Prog Festival, l’evento all'interno del Fim dedicato esclusivamente al rock progressive con la partecipazione di numerosi gruppi musicali, tra cui i Delirium, Claudio Simonetti, i Lattemiele, Il Tempio delle Clessidre. Tra gli ultimi ospiti annunciati al Riviera Prog, i The Trip, gruppo storico del rock progressive anglo-italiano, formatosi proprio in provincia di Savona, grazie all’entrata nella line-up definitiva del tastierista Joe Vescovi.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film