Concerti Savona Giovedì 13 dicembre 2012

Sanremo 2013: Annalisa Scarrone tra i big

Genova - Se ne era parlato anche per la scorsa edizione, ma alla fine non se ne fece niente. Quest'anno, invece, le indiscrezioni si sono trasformate in certezze: Annalisa Scarrone figura nella lista dei big del Festival di Sanremo 2013.
Come da regolamento, sono due le canzoni presentate da ogni artista in gara. Quelle di Annalisa si intitolano Non so ballare e Scintille.

Clicca qui per leggere i nomi di tutti i cantanti in gara a Sanremo 2013.

La rossa cantante savonese, dopo il successo di Amici (secondo posto nel 2011) e la pubblicazione degli album Nali e Mentre tutto scorre, si appresta così a calcare il palcoscenico più importante d'Italia: quello del Teatro Ariston. A Carcare, il suo paese nell'immediato entroterra di Savona, tutti faranno il tifo per lei.

La diretta interessata ha subito commentato la notizia sul suo profilo Facebook: «Felicitàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cos'altro devo dire? :))))) La macchina si mette in moto e noi ci siamo sopra. Teniamoci per mano». L'invito ai suoi fan è accompagnato da un'immagine di gioia spontanea, quella che vi proponiamo qui sotto.

In bocca al lupo, Annalisa.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film