Concerti Savona Teatro Ambra Martedì 6 novembre 2012

Su la Testa 2012: il programma del festival, con Dolcenera e Zibba

Dolcenera

Genova - Svelato il cartellone della settima edizione di Su la Testa, il festival musicale organizzato ad Albenga dall'associazione culturale Zoo. Da giovedì 6 a sabato 8 dicembre, in programma tre serate di musica live sul palco del Teatro Ambra, via Archivolto del Teatro.

Headliner delle tre serate sono Zibba & Almalibre, Andrea Mirò e Dolcenera. Sul palco anche Giulio Casale, Francesco Piu e Pippo Matino con il suo Barba Bassvoice Project. E poi, molti protagonisti della scena musicale ligure (senza dimenticare che anche l'headliner Zibba è savonese): il duo formato dalla rapallina Giua e dal genovese Armando Corsi, i savonesi Carlo Aonzo, Claudio Bellato e Loris Lombardo; i genovesi Ex Otago, Gnu Quartet con Federico Sirianni, Michele Savino.

Infine, sul palco dell'Ambra sale anche il finalista del Su la Testa Contest, che si svolge nelle restanti domeniche di novembre a Loano presso il Punto d'Incontro Italo Calvino: a sfidarsi le band Stereotipi e Flower Flesh (11 novembre), Uribà e Inverter (18 novembre), Parkassist e Paolo Lizzardo (25 novembre).

Su la Testa 2012: il programma

  • Giovedì 6 dicembre

Zibba e Almalibre
Giua + Armando Corsi
Michele Savino
Aonzo + Bellato + Lombardo

  • Venerdì 7 dicembre

Andrea Mirò
Giulio Casale
Matino + Barba Bassvoice Project
Ex-Otago

  • Sabato 8 dicembre

Dolcenera
Gnu Quartet + Federico Sirianni
Francesco Piu
Vincitore Su la Testa Contest

Per info: zoo@albenga.com

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film