Concerti Savona Martedì 16 ottobre 2012

Annalisa Scarrone in tour: i concerti a Roma e Milano

di
© facebook.com/annalisascarroneofficialpage

Genova - Dopo i live estivi nelle piazze, Annalisa Scarrone è pronta per il suo primo tour teatrale. Al momento sono due le date in programma: sabato 27 ottobre all’Auditorium Conciliazione di Roma (via della Conciliazione 4) e martedì 30 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2).

Nel Mentre tutto cambia tour (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia), la cantante savonese è accompagnata sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarre); Tiziano Borghi (tastiere); Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria).
In scaletta, canzoni tratte dal suo disco d'esordio Nali, pubblicato nel 2011 dopo il secondo posto ad Amici, e dal più recente Mentre tutto cambia, pubblicato nel marzo 2012.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film