Concerti Savona Giovedì 13 settembre 2012

Annalisa Scarrone: il nuovo singolo è su iTunes. Il video

Genova - Per una notte o per sempre, questo il titolo del nuovo singolo di Annalisa Scarrone, l'ormai famosa rossa di Carcare, proveniente dalle file di Amici di Maria de Filippi.
Il brano è una ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali. Una canzone sul dubbio: la donna che sta subendo una separazione e sembra voler ribaltare la situazione quando urla quasi con ferocia il suo vai vai vai.

La canzone approderà in radio venerdì 14 settembre, ma sin dalle ore 20.00 di ieri, mercoledì 13 settembre, e fino alle 24.00 di venerdì, è possibile partecipare al download day su iTunes.

Questo è il terzo singolo estratto dall'album Mentre tutto Cambia. Il primo Senza Riserve ha raggiunto l'ottavo posto nella classifica dei singoli più venduti e ha così conquistato il disco d'oro.
Intanto la cantante ligure meglio conosciuta dai fan come Nali, proseguirà il tour nei teatri delle principali città italiane  intrapreso durante l'estate, che riprenderà dopo la pausa di settembre, sabato 27 ottobre dall'Auditorium Conciliazione di Roma. 

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ocean's 8 Di Gary Ross Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Cinque anni, otto mesi, 12 giorni... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua... Guarda la scheda del film