Concerti Savona Venerdì 24 agosto 2012

Apple House Party 2012: il programma

di

Genova - All'inizio era una semplice festa di compleanno che il giovane albenganese Giovanni Mela riservava agli amici. Ma dopo il successo della prima edizione, la festa di casa Mela si è trasformata in un vero e proprio appuntamento estivo aperto al pubblico, con partecipazione di autorità, musica dal vivo, spettacoli, concorsi di bellezza, dj set: l'Apple House Party.

La quarta edizione della manifestazione, per la prima volta con il patrocinio del Comune di Albenga, è in programma sabato 25 agosto a partire dalle ore 20.00 sul lungomare Andrea Doria di Albenga, nei pressi di piazza Marconi.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 20.00 nei pressi del Caffé Noir, seguito da una cena all'aperto alle ore 21.00, la musica live del gruppo Pausa Caffé e del dj Phiocko, direttamente da Ibiza. Poi, alle ore 21.30, lo svolgimento del concorso di bellezza per l'elezione di Miss Apple Party (aperto a tutte le partecipanti, con giuria popolare) e dalle 23.00, animazioni e spettacoli.

Alle ore 00.30 ci si trasferisce alla discoteca Essaouira (via Michelangelo Buonarroti), dove sono in programma spettacoli e la distribuzione di una torta.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film