Concerti Savona Venerdì 24 agosto 2012

Notte di Note 2012: il programma

di
Armònia Ensemble

Genova - Dopo la notte bianca per eccellenza Notte in Bianco e la Notte Italiana, a Loano arriva l'appuntamento di fine agosto con la Notte di Note: musica dal vivo, shopping by night e degustazioni dalle 16.00 alle 2.00 di sabato 25 agosto.
La manifestazione prevede eventi in giro per tutto il centro storico di Loano: il lungomare, corso Roma, corso Europa, piazza Massena, via Ghilini, via Garibaldi, via Stella, via Cavour, piazza Rocca, via Boragine, via Doria, Carruggetti Orbi, piazza Italia, via Genova (zona Olivette).

Sono 17 le postazioni musicali. In corso Europa (macelleria Barberis e Bar Mai dire Bar) suona la rock band I Corvi Bianchi.
Gli altri punti musicali su corso Roma e sulla passeggiata sono: Bar 900 con Armònia Ensemble; Bar Class con A.D.D. Rock Band; Gelateria Dario con l’animazione Baby Dance di Irene e Sante; Olivier's Pub con dj-set; Orto Maccagli con la band No more Maddes.

Ancora musica live all’altezza dei bar Queeny, Doria e Rino; Giada Porturini si esibisce nell’area del Bar Hi-Fi. Sempre sul lungomare, le coreografie di danze orientali del duo Ambar e Jamila.
In piazza Massena la musica è quella di Ray Fiore; in via Ghilini canta Turn Around; in via Stella si esibisce Jessica Grisolia; in piazza Palestro i Vespu Surdu.
Concerti anche in piazza Rocca e in via Genova e disco in piazza Italia con il dj Tino.

Oltre alla festa musicale è in programma il tradizionale Desbarassu stagionale con l’apertura straordinaria delle attività commerciali e stand di vendita all’aperto. Inoltre, si svolgono l’iniziativa Tutti Artigiani, con vendita di opere d’artigianato nei Carruggetti Orbi, via Ricciardi, via Richeri, via Rocca, via Rosa Raimondi, e Artigianalmente Mestieri in Piazza, mercatino degli artigiani in piazza Massena.

In Orto Maccagli, infine, è presente lo stand di Loano aiuta Quistello, che raccoglie fondi per il progetto di messa in sicurezza dell’asilo nido del piccolo comune mantovano, danneggiato dal terremoto del maggio 2012.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Dark Hall Di Rodrigo Cortés Fantastico U.S.A., 2018 Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico... Guarda la scheda del film