Concerti Savona Mercoledì 22 agosto 2012

Notte Bianca 2012: il programma della festa di fine estate

di
The Di Maggio Connection

Genova - È all'insegna del rock and roll l'ultima Notte Bianca spotornese dell'estate 2012. Dopo la prima Notte Bianca del 28 luglio, la Notte Nera dell'11 agosto e le Notti Tricolori del 13, 14 e 15 agosto, l'appuntamento è per sabato 25 agosto con una serata a tutta musica per festeggiare la fine dell'estate.

Alle 23.00 in piazza della Vittoria, il concerto clou: sul palco The Di Maggio Connection, la band di Marco Di Maggio, esponente di punta della scena r’n’r internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali.

La serata rock and roll inizia già alle 21.30: a scaldare il pubblico di piazza della Vittoria ci sono i milanesi The Spooky Steps.
Alle 22.00, altra musica dal vivo in giro per il centro storico: in piazzetta del Sorriso suonano gli Astrophonics, mentre in piazza Matteotti ci sono i varazzini Les Trois Tetons e in piazza Rizzo i The Moonshiners.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film