Concerti Savona Mercoledì 22 agosto 2012

Notte Bianca 2012: il programma della festa di fine estate

di
The Di Maggio Connection

Genova - È all'insegna del rock and roll l'ultima Notte Bianca spotornese dell'estate 2012. Dopo la prima Notte Bianca del 28 luglio, la Notte Nera dell'11 agosto e le Notti Tricolori del 13, 14 e 15 agosto, l'appuntamento è per sabato 25 agosto con una serata a tutta musica per festeggiare la fine dell'estate.

Alle 23.00 in piazza della Vittoria, il concerto clou: sul palco The Di Maggio Connection, la band di Marco Di Maggio, esponente di punta della scena r’n’r internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali.

La serata rock and roll inizia già alle 21.30: a scaldare il pubblico di piazza della Vittoria ci sono i milanesi The Spooky Steps.
Alle 22.00, altra musica dal vivo in giro per il centro storico: in piazzetta del Sorriso suonano gli Astrophonics, mentre in piazza Matteotti ci sono i varazzini Les Trois Tetons e in piazza Rizzo i The Moonshiners.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Corri ragazzo corri Di Pepe Danquart Azione, Drammatico, Guerra Germania, Francia, 2013 Jurek ha circa nove anni quando fugge dal ghetto di Varsavia. Costretto a separarsi dai fratelli e dai genitori per salvarsi dai nazisti, vivrà i durissimi tre anni che lo separano dalla fine della guerra nei boschi e nei villaggi vicino alla capitale.... Guarda la scheda del film