Concerti Savona Lunedì 6 agosto 2012

Nina Zilli in concerto a Loano: le foto

Altre foto

Genova - Sabato 4 agosto, all'Arena Estiva Giardino del Principe di Loano si è svolto il concerto di Nina Zilli. In una serata dall'atmosfera particolarmente soul, la cantante piacentina ha presentato dal vivo brani del suo ultimo album L'amore è femmina e del disco d'esordio del 2010 Sempre lontano.

Nella fotogallery, gli scatti di Giulia Spinelli.

Per chi se la fosse persa, Nina Zilli torna in Liguria sabato 15 settembre. Il live, per di più gratuito, è in programma alla Marina di Varazze nell'ambito della rassegna Diario di Bordo.

Intanto, l'estate al Giardino del Principe di Loano prosegue con lo spettacolo Momenti di Tango (lunedì 6 agosto), il Gran Galà dell'Operetta (martedì 7) e il cabaret di Fabrizio Fontana (sabato 11). Clicca qui per acquistare su happyticket i biglietti per tutti gli spettacoli estivi al Giardino del Principe di Loano.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.