Concerti Savona Lunedì 6 agosto 2012

Nina Zilli in concerto a Loano: le foto

Altre foto

Genova - Sabato 4 agosto, all'Arena Estiva Giardino del Principe di Loano si è svolto il concerto di Nina Zilli. In una serata dall'atmosfera particolarmente soul, la cantante piacentina ha presentato dal vivo brani del suo ultimo album L'amore è femmina e del disco d'esordio del 2010 Sempre lontano.

Nella fotogallery, gli scatti di Giulia Spinelli.

Per chi se la fosse persa, Nina Zilli torna in Liguria sabato 15 settembre. Il live, per di più gratuito, è in programma alla Marina di Varazze nell'ambito della rassegna Diario di Bordo.

Intanto, l'estate al Giardino del Principe di Loano prosegue con lo spettacolo Momenti di Tango (lunedì 6 agosto), il Gran Galà dell'Operetta (martedì 7) e il cabaret di Fabrizio Fontana (sabato 11). Clicca qui per acquistare su happyticket i biglietti per tutti gli spettacoli estivi al Giardino del Principe di Loano.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film