Concerti Savona Giovedì 2 agosto 2012

Nina Zilli: il tour 2012 fa tappa a Loano. Biglietti e info

Genova - Sabato 4 agosto arriva uno degli eventi più attesi dell'estate loanese: il concerto di Nina Zilli all’Arena Estiva Giardino del Principe.
Alle ore 21.00,  la cantante piacentina, in tournèe con il suo L’amore è femmina Tour, presenta il suo ultimo lavoro. Oltre alla canzone eseguita all'ultimo Festival di Sanremo Per Sempre e ai brani del nuovo disco, in scaletta ci sono anche quelli dell’album di esordio Sempre Lontano, da L’uomo che amava le donne a 50mila.

Nina Zilli è un tornado, un vulcano, un’innamorata cotta di musica, special modo quella anni Settanta, la Motown, il soul, il reggae, lo ska e il rythm and blues. La sua dimensione vintage illustra come si deve il suo paesaggio immaginario: una giovane e graffiante Mina a Detroit, reduce da un viaggio musicale in Giamaica.
Ha pubblicato due album, Sempre lontano nel 2010 e L'amore è femmina nel 2012, che includono i brani presentati alle rispettive edizioni del Festival di Sanremo: L’uomo che amava le donne (Premio della Critica ‘Mia Martini’ e ‘Premio della Sala Stampa Radio e Tv’ nella categoria Nuova Generazione) e Per sempre.

BIGLIETTI

  • Intero 15 Eu
  • Ridotto 12 Eu (minori di 18 anni e maggiori di 70 anni)
  • Gratis per bambini sotto i 12 anni

I biglietti si possono acquistare il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 presso il Giardino del Principe. In prevendita (1,20 Eu in più), invece, presso Lollipop dischi (via Garibaldi 64, Loano - 019 675488) oppure on line su happyticket.it.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.