Concerti Savona Martedì 24 luglio 2012

Da Rocco Papaleo a Nina Zilli: prosegue Diario di Bordo, il programma

Genova - Continuano gli appuntamenti estivi alla Marina di Varazze. Dopo le serate tributo ai Pink Floyd e agli U2 a metà giugno (con le band Euphonia e Love&Peace) e il concerto degli Stadio il 7 luglio, la rassegna di spettacoli gratuiti Diario di Bordo entra nel vivo.

E dopo tanta musica, sono in arrivo due appuntamenti all’insegna dell’allegria: giovedì 26 luglio (ore 21.30) sale sul palco Rocco Papaleo che porta in scena il suo nuovo show musicalteatrale Una Piccola Impresa Meridionale, un viaggio attraverso racconti alla ricerca di suggestioni, storie buffe e romantiche che vogliono far divertire e sognare.

La sera successiva, venerdì 27 (ore 21.30), Beppe Braida presenta Scusate il Disagio. L'attore comico e conduttore tv è affiancato da una quindicina i cabarettisti , tra cui Francesco Damiano (il timidissimo GialLorenzo di Zelig),  I Mammuth (quelli di È la mia volta?) e Giampiero Perone (Principe Cacca e Mr. Bill Gates).

Dopo due serate di risate, torna la musica. Sabato 28 luglio (ore 21.30) l'appuntamento è con la dance anni '70/'80 riproposta dai Disco Inferno. Ospite speciale della serata, Gazebo, icona della disco italiana anni '80 e autore del tormentone I like Chopin.

Diario di Bordo riprende venerdì 10 e sabato 11 agosto (ore 21.30) con una doppia serata dedicata alla musica: sul palco salgono rispettivamente il pianista rock'n roll Matthew Lee e i Queenmania, tribute band del mitico gruppo di Freddie Mercury.

Per il gran finale della rassegna bisogna aspettare sabato 15 settembre: alla Marina di Varazze arriva Nina Zilli, una delle cantanti italiane più acclamate del momento, che si esibisce anche lei in un concerto gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.