Concerti Savona Martedì 3 luglio 2012

Annalisa Scarrone sexy e retrò nel nuovo video. La fotogallery

Altre foto

Genova - Ecco il nuovo video di Annalisa Scarrone. Si intitola Tra due minuti è primavera e da oggi, martedì 3 luglio, si può vedere in anteprima sul sito tgcom.it. Per vederlo in rotazione nelle principali tv musicali bisogna aspettare lunedì 9 luglio, intanto noi vi proponiamo qualche fotogramma del filmato promozionale.

Per la regia di Gaetano Morbioli (RunMultimedia), il video è stato girato tra Verona e il lago di Lazzise. Annalisa ha uno styling molto retrò, così come retrò è anche l’ambientazione, anni 50/60. Il video vede la cantante savonese molto ambita da diversi ragazzi che la incontrano e le offrono diversi mezzi di trasporto. L’intento è quello di partire, in senso metaforico, celebrando la bellezza e la libertà.

Dopo diversi incontri, Annalisa trova la sua strada, il mezzo che la farà letteralmente volare. La parte finale del video è, infatti, in un vecchio hangar, dove ad attendere Nali c’è un comandante che l’aiuterà a spiccare il volo, con un vecchio due posti da lei stessa manovrato.
Un video estivo e leggero in cui Annalisa, consapevole del suo fascino e delle sua bellezza, si svela in una veste nuova e sensuale.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Canova Di Francesco Invernizzi Documentario 2018 Ci sono dei luoghi comuni, dei "must", che vengono utilizzati per sintetizzare dei concetti, dei gusti, o delle narrazioni. In un certo ambito culturale, non per forza ricercatissimo o raffinato, per indicare qualcosa di classico, di bianco, di quieto... Guarda la scheda del film