Weekend Savona Martedì 3 luglio 2012

Saldi estivi 2012: notte bianca tra shopping e focaccia al Molo 8.44

Genova - Sabato 7 luglio 2012 è la data scelta dalla Regione Liguria per l'inizio dei saldi estivi. Ma a Vado Ligure si gioca d'anticipo: il Molo 8.44 organizza La Notte dei Saldi, sottotitolo Shopping sotto le stelle.

Venerdì 6 luglio, tutti i punti vendita parco turistico commerciale sono aperti ininterrottamente dallle 9.00 del mattino alle 02.00 di notte: e a partire dalla mezzanotte, tutti gli articoli sono venduti in saldo, con sconti che vanno dal 20% all'80%.
Oltre alla vendita a prezzi scontati delle marche più in voga (da Decathlon a Darty, da H&M a Guess, da Calvin Klein a Sisley, da Benetton a Conbipel, solo per citarne alcune), il programma della serata prevede una serie di spettacoli nelle varie aree del Molo 8.44.

Nella piazza antistante Thun, concerto della Pampero band. Nella zona al primo livello, di fronte ai punti vendita Guess e Chicco, si esibiscono i ballerini della Scuola Danza Dany, e dopo tutti in pista con il ballo liscio. Nella piazza di Lindt torna la water ball, la piscina con le grandi palle che permettono di provare l’ebbrezza di camminare sull’acqua (l'attrazione, completamente gratuita, sarà al Molo 8.44 anche sabato 7 luglio).
Per i più piccoli, davanti a Decathlon, c'è il Ludobus, il pulmino della Cooperativa Progettocittà all'interno del quale si trovano giochi di ieri e di oggi.

Per i più ghiotti, infine, distribuzione gratuita della originale focaccia di Recco, impastata e cotta in grandi forni direttamente al Molo 8.44 dal Consorzio della cittadina del Levante ligure, depositario e custode del marchio. La degustazione inizia alle 20.00 e continua fino a esaurimento delle scorte. A margine, un flash mob a sorpresa, di cui è giusto non anticipare nulla.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Santiago, Italia Di Nanni Moretti Documentario 2018 Il cinema di Nanni Moretti procura sempre un trasalimento, legato alla presenza ricorrente dell'autore nella sua opera. Che il film si richiami oppure no alla sua esperienza personale, lo spettatore oscilla tra finzione del personaggio e intimità... Guarda la scheda del film