Concerti Savona Mercoledì 21 marzo 2012

Annalisa Scarrone è 'Senza riserva': guarda il nuovo video

Altre foto

Genova - Eccola Annnalisa: poco più di due settimane dopo aver pubblicato in anteprima sulla sua pagina Facebook alcune foto scattate durante le riprese del videoclip, finalmente la cantante savonese è in movimento nel filmato promozionale del nuovo singolo Senza riserva, in radio e nei digital store da venerdì 16 marzo. La canzone anticipa il secondo album Mentre tutto cambia, la cui uscita è fissata per martedì 27 marzo (ma già lunedì 26 si potrà ascoltare una preview dell'intero disco sul canale ufficiale di Youtube di Annalisa).

La regia è di Gaetano Morbioli, un fior fior di regista con alle spalle decine e decine di videoclip. Basti pensare che dal 2003 a oggi ha lavorato con gente del calibro di Laura Pausini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Cesare Cremonini, Fiorello, Subsonica, Antonello Venditti, Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio. Giusto per citare qualche nome.

Nelle immagini, Annalisa Scarrone si muove con naturalezza ed eleganza, e tutto ruota intorno a lei. Intanto, due bambini si rincorrono, scrivono e nascondono bigliettini misteriosi, si tengono per mano, passeggiano e giocano fra loro: momenti di spensieratezza e di allegria che sottolineano un sentimento d’amore «senza riserva alcuna». Nella galleria che vi proponiamo in questa pagina, alcuni fotogrammi tratti dal video (per vederlo integralmente, basta andare sulla pagina Facebook di Warner Music Italia).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film