Concerti Savona Giovedì 15 marzo 2012

Annalisa Scarrone, il nuovo singolo 'Senza riserva': ascoltalo in anteprima

Genova - L'attesa è finita per le oltre 92 mila persone che seguono Annalisa Scarrone su Facebook e per tutti gli altri fan della cantante di Carcare (SV), rivelazione musicale del 2011 dopo il secondo posto nel talent show Amici.

Sul canale ufficiale Youtube di Annalisa da oggi, giovedì 15 marzo, si può ascoltare in anteprima un minuto del nuovo singolo Senza riserva: una ballata al pianoforte che esalta la voce limpida di Nali. A breve dovrebbe uscire anche il videoclip della canzone: già venerdì 2 marzo Annalisa aveva postato su Facebook alcuni scatti che la ritraevano sul set con il suo nuovo look.

Senza riserva è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes da domani, venerdì 16, e anticipa il secondo album di Nali, Mentre tutto cambia (Warner Music), in uscita martedì 27 marzo. Come per il singolo, anche per il disco è prevista un'anticipazione su Youtube: lunedì 26 marzo sul canale ufficiale di Annalisa si può già ascoltare una preview dell'intero album.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A-X-L Un'amicizia extraordinaria Di Oliver Daly Azione 2018 Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore... Guarda la scheda del film