Concerti Savona Martedì 14 febbraio 2012

Albenga in rock per il nuovo Centro Giovani

© kleemo / flickr.com

Genova - Sabato 18 febbraio ad Albenga inaugura il nuovo Centro Giovani in lungocenta Croce Bianca, al piano terra del Palazzo Comunale delle Associazioni. Il taglio del nastro è fissato alle ore 14.30.

Per festeggiare l'apertura di questa nuova realtà dedicata ai giovani dai 13 ai 25 anni, in piazza del Popolo è in programma la manifestazione musicale RockInCentro: dalle 14.00 alle 20.00 otto band giovanili si alternano sul palco reinterpretarendo brani famosi della storia del rock, del blues e del pop in una gara che vedrà i vincitori premiati con un passaggio su Radio Onda Ligure e un buono acquisto del negozio Ok Musica. I vincitori saranno stabiliti attraverso il voto di una giuria tecnica e quello del pubblico.

Questi i gruppi in gara: Crispy Apes, band di recente formazione già attiva sul territorio imperiese e al suo debutto nella provincia di Savona; Quei figli di Blues, realtà musicale che si ispira a grandi maestri del soul; Nobody will bless you, trio composto da chitarra, basso e batteria; Styphyn’easy, band nata nel 2011 in occasione del festival Contagi; Ananas Party, band genovese di matrice indie rock; Radio xxx, nati nel 2007 ad Alessandria; Sorry we’re drunk, giovanissimi amanti del punk; Park Assist, già vincitori del secondo concorso Up'n'Coming Yepp di Loano che li ha portati a esibirsi a Balla coi Cinghiali 2011.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film