Concerti Savona Mercoledì 30 novembre 2011

Capodanno coi Cinghiali: il 2012 in festa, si balla e si mangia

Genova - Un capodanno ungulato, in perfetto stile cinghialesco: a Bardineto il 2012 si festeggia in musica con l'Happy Ending Party, una festa all'insegna del rock n' roll e del buon cibo. La stessa filosofia del festival Balla coi Cinghiali, che da dieci anni porta migliaia di persone nel paesino della Val Bormida (tra le 70 e le 80 mila, nell'edizione 2011).

L'appuntamento è per la serata di sabato 31 dicembre 2011, a partire dalle ore 19.00, presso il Bocciodromo Comunale di Bardineto.
Da Parigi arrivano i Gribitch Brothers and Sisters (nella foto qui sopra), band rivelazione dell'ultimo festival Balla coi Cinghiali, e da Como i The Wavers. Dopo la musica dal vivo, dj-set per tutta la notte, con il savonese Dj Keller e il Collettivo !nes.

Si balla ma si mangia anche: oltre ai concerti, infatti, è previsto un vasto buffet di prodotti tipici, vini, birre artigianali e cocktail.
Il costo della serata è di 50 Eu, inclusi cenone a buffet e consumazioni. Per prenotazioni, contattare i numeri 333 7403434, 349 8355671 oppure 347 0148748 (gli organizzatori consigliano di confermare la propria adesione entro il 20 dicembre, altrimenti l'evento rischia di saltare).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film