Concerti Savona Mercoledì 30 novembre 2011

Capodanno coi Cinghiali: il 2012 in festa, si balla e si mangia

Genova - Un capodanno ungulato, in perfetto stile cinghialesco: a Bardineto il 2012 si festeggia in musica con l'Happy Ending Party, una festa all'insegna del rock n' roll e del buon cibo. La stessa filosofia del festival Balla coi Cinghiali, che da dieci anni porta migliaia di persone nel paesino della Val Bormida (tra le 70 e le 80 mila, nell'edizione 2011).

L'appuntamento è per la serata di sabato 31 dicembre 2011, a partire dalle ore 19.00, presso il Bocciodromo Comunale di Bardineto.
Da Parigi arrivano i Gribitch Brothers and Sisters (nella foto qui sopra), band rivelazione dell'ultimo festival Balla coi Cinghiali, e da Como i The Wavers. Dopo la musica dal vivo, dj-set per tutta la notte, con il savonese Dj Keller e il Collettivo !nes.

Si balla ma si mangia anche: oltre ai concerti, infatti, è previsto un vasto buffet di prodotti tipici, vini, birre artigianali e cocktail.
Il costo della serata è di 50 Eu, inclusi cenone a buffet e consumazioni. Per prenotazioni, contattare i numeri 333 7403434, 349 8355671 oppure 347 0148748 (gli organizzatori consigliano di confermare la propria adesione entro il 20 dicembre, altrimenti l'evento rischia di saltare).

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il sale della terra Di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado Documentario Francia, 2014 Il film racconta l’universo poetico e creativo di un grande artista del nostro tempo, il fotografo Sebastião Salgado. Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla... Guarda la scheda del film