Concerti Savona Venerdì 25 novembre 2011

Rudy Mas feat. Manù Pleasure: il videoclip di 'Clear'

Altre foto

Genova - Il borgo di Zuccarello set cinematografico per raccontare una storia d'altri tempi. L'occasione è il videoclip del pezzo dance Clear prodotto da Rudy Mas, feat. Manù Pleasure (etichetta discografica Saifam Bit), per la regia di Marco Dottore e il montaggio di Roberto Capra.

Il video è ambientato nel 1600 (pur con qualche elemento anacronistico voluto) e alle riprese hanno partecipato anche molti abitanti, compreso il primo cittadino Stefano Mai. La storia è quella di Rudy Mas che, mettendo sul piatto il disco Clear, si proietta nei turbolenti panni dell’artista d'altri tempi. Nell'animo del pittore si genera un violento scontro tra il desiderio effimero e la propria coscienza, manifestata dall'inquieta figura della strega Manù che non lo vuol lasciare in pace.

Ecco i protagonisti del videoclip: le modelle Chiara Beraudo e Sara Bellavista; il duca Andrea Bressan; i nobili Giampiero Marini, Luca Gardella (al castello), il sindaco di Zuccarello Stefano Mai e Cinzia Galli (al ponte); i popolani Ferdinanda Venturini (in paese), Maria Vallarino, Paolo Corrado, Stefano Pala, Giampiero Marini (in taverna); il cavaliere Angelo Oddone (sul ponte); le lavandaie Alessandra Guastalla, Elena Latella e Floriana Rubini, l’oste Massimo Spaggiari, la danzatrice del ventre Francesca Orlando, i frati Flavio Furlani e Renato Freccero.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film