Concerti Savona Ju Bamboo Martedì 25 ottobre 2011

Ju-Bamboo: Halloween dà il via alla stagione 2011/2012

© divina.it

Genova - È ufficiale, la stagione autunno-inverno è iniziata e i savonesi lo capiscono quando riapre il Ju-Bamboo.

Lunedì 31 ottobre la storica discoteca di Savona inaugura con il primo dei dieci appuntamenti dell'inverno 2011-2012, l'immancabile Halloween Party con i Divina che, ogni anno, fa il pienone nel locale vicino alla Torretta.
Non stupitevi quindi se, a partire dalle 21, passando per via Famagosta vedrete una lunga fila di persone mascherate mostruosamente in attesa di entrare al Ju-Bamboo per festeggiare quella ricorrenza poco mediterranea che, però, ha ormai preso piede anche nel nostro paese. La colonna sonora della festa sarà la musica anni Settanta dei Divina che, con il loro Horror Party, con carisma e coreografie sanno senza sosta il pubblico danzante. A seguire, dj-set con The Ghost alla consolle.

«Durante la stagione - spiega il gestore del Ju-Bamboo Andrea Colombo - ci sarà in programma un concerto circa ogni tre settimane, con i protagonisti che fanno sempre riempire la pista del Ju-Bamboo: i Discoinferno, le band tributo a Vasco, Ligabue e Queen, oltre agli amati Zibba e Eazy Skankers».
Tra gli appuntamenti in fase di organizzazione (e in attesa di conferma), una serata dedicata all'hip-hop, la presentazione del nuovo album di Emanuele Dabbono (X-Factor, prima edizione) a novembre e il gruppo alternative rock romano Bud Spencer Blues Explosion a dicembre.

A partire dal 12 novembre iniziano anche i sabati dedicati alla discoteca. «Ci saranno nuovi dj, ma il divertimento di sempre», garantisce Andrea Colombo, impegnato quest'anno anche sul fronte del ristorante pizzeria Ultima Spiaggia che venerdì 28 ottobre inaugura la stagione invernale con tante novità, a partire dalle serate musicali con solisti acustici.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film