Concerti Savona Martedì 30 agosto 2011

Red Hot Chili Peppers al cinema: il nuovo album 'I'm with you' in anteprima

© Steve Barringer

Genova - Martedì 30 agosto alle ore 21.00 i Red Hot Chili Peppers presentano in anteprima mondiale il loro ultimo album, I'm with you.

La band, capitanata dall'eccentrico cantante Anthony Kiedis e orfana di John Frusciante (uscito un'altra volta dal gruppo dopo l'assenza tra il 1992 e il 1997: ora lo sostituisce Josh Klinghoffer) si esibisce dal vivo a Colonia, in Germania: per la prima volta il concerto di presentazione di un loro disco viene trasmesso in contemporanea in oltre 900 sale cinematografiche di tutto il mondo, dall'Europa agli Stati Uniti, dal Sudafrica all'Australia.

L'evento è in programmazione in due cinema della provincia di Savona. Nel capoluogo, presso il Multisala Diana in via Brignoni 1 (019 825714) e ad Albenga presso il Multiplex Albenga in località Torre Pernice, Plo, 90 (0182 590342).
In entrambi i cinema il biglietto unico costa 15 Eu: è possibile acquistarlo effettuando una prenotazione telefonica (al Mulisala Diana è prevista una maggiorazione di 0.50 Eu per diritto di prenotazione) o direttamente presso le sale cinematografiche.

Sia il Multisala Diana che il Multiplex di Albenga dispongono di locali accessibili ai portatori di handicap.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film