Concerti Savona Venerdì 10 giugno 2011

Emma Marrone e Valerio Scanu in concerto al Bacigalupo Village

Genova - Sono Valerio Scanu e Emma Marrone i primi big confermati come ospiti del Bacigalupo Village, ovvero lo Stadio Valerio Bacigalupo di Savona (via Cadorna 5), che per tutta l'estate propone eventi per grandi e bambini, dallo sport all'intrattenimento.
Valerio Scanu canta nella serata inaugurale della rassegna sabato 25 giugno, mentre il concerto di Emma è fissato per venerdì 15 luglio.

Il cantante sardo, secondo classificato all'edizione 2009 di Amici e vincitore del Festival di Sanremo sale sul palco nella serata del 25 giugno. La festa d'apertura, però, inizia già nel pomeriggio nel parco fuori dallo stadio con spettacoli e intrattenimento gratuito per bambini dalle ore 15 e happy hour con buffet nell’area cabaret dalle ore 17.
Poi, l'ingresso nello stadio alle ore 19.30: prima di Valerio Scanu, sul palco salgono le ballerine della J.Flemm Urban Dance School di Savona che presentano in anteprima lo spettacolo The clock of dance. Alle 21, il concerto (biglietti da 18 a 50 Eu, per info 019 861296).

Per chi partecipa all'evento, la possibilità di acquistare due ingressi al prezzo di uno per il concerto di Emma Marrone del 15 luglio.
La bionda salentina vincitrice di Amici nel 2010 arriva a Savona dopo aver aperto due concerti di Vasco (il 21 giugno a San Siro e il primo luglio allo Stadio Olimpico): quello al Bacigalupo Village è la penultima delle tappe finora confermate del suo tour 2011. La data conclusiva è il 16 luglio in piazza del Comune a Ventimiglia.

E chissà che dopo i due Amici Emma e Valerio, la prossima ospite annunciata non possa essere proprio Nali? La carcarese Annalisa Scarrone, seconda nell'ultima edizione del talent show e fenomeno pop del 2011, farebbe proprio un bel regalo ai fan liguri, in attesa di conoscere le date del suo primo tour. Attenzione, però, nessuno si illuda: di date ufficiali, per Annalisa, non ne sono ancora state comunicate e quella della sua partecipazione al Bacigalupo Village non è che un'ipotesi.

Per ora a Savona di ospiti sicuri ci sono solo Emma e Valerio Scanu. Poi, si vedrà.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film