Concerti Savona Lunedì 6 giugno 2011

Wind Music Awards: Annalisa Scarrone tra Zucchero e Ligabue

Altre foto

Genova - Da Carcare all'Arena di Verona: la savonese Annalisa Scarrone è tra i protagonisti dei Wind Music Awards 2011. La quinta edizione della kermesse estiva, registrata nelle serate del 27 e 28 maggio nello scenario da brividi dell'anfiteatro veronese, va in onda su Italia Uno divisa in tre parti: martedì 7, 14 e 21 giugno.

L'esibizione di Annalisa, trasmessa nella prima puntata (martedì 7 alle ore 21.10) è suggellata da un prestigioso riconoscimento: la premiazione con il disco di platino per le ottime vendite del suo ep di esordio Nali, nei primi posti della classifica da oltre 10 settimane.
In attesa del video della serata, in questa pagina pubblichiamo qualche foto in anteprima.

Nel corso della prima serata dei Wind Music Awards, sullo stesso palco si alternano anche Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D'Alessio, Elisa, Fabri Fibra, Ligabue, Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Renato Zero, Nina Zilli e Zucchero.

Nel corso della prima puntata, condotta da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari, sono previste anche la partecipazione di Giorgio Panariello, il duetto tra Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini e l'esibizione dei Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher.



Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film