Concerti Savona Giovedì 26 maggio 2011

Annalisa Scarrone: il nuovo singolo 'Giorno per giorno'

Genova - Secondo singolo per Annalisa Scarrone. La venticinquenne cantante di Carcare (SV) arrivata seconda ad Amici è stata la più grande rivelazione di questa prima metà del 2011: il suo ep Nali è da oltre dieci settimane ai vertici delle classifiche italiane ed è già disco di platino.

Dopo Diamante lei e luce lui (guarda il videoclip), ecco che da venerdì 27 maggio è in radio il secondo singolo tratto dall'album. Si intitola Giorno per giorno e, come la stessa Annalisa spiega, «riflette in generale ciò che sono, ciò che sono stata e forse ciò che sarò. È il brano che disegna meglio questo momento così speciale della mia vita. A me piace lottare sempre e comunque, facendo leva sulle passioni e sui sogni».

Annalisa conta ormai un enorme numero di fan, tutti in attesa di conoscere le date del suo tour estivo. Intanto, sabato 28 maggio si esibirà nientemeno che nell'Arena di Verona per i Wind Music Awards, sullo stesso palco di gente come Biagio Antonacci, Carmen Consoli, Dalla e De Gregori, Elisa, Zucchero, Gianna Nannini.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film