Concerti Savona Martedì 17 maggio 2011

Balla coi Cinghiali 2011: Verdena, Il Genio, Roy Paci e le prime anticipazioni

Genova - Il Festival Balla coi Cinghiali torna a Bardineto puntuale come ogni anno. Da mercoledì 17 a sabato 20 agosto 2011 nel paese dell'entroterra savonese sono in programma quattro giorni di musica dal vivo, ma anche di gastronomia, arte, letteratura, cinema e teatro. Tutto a ingresso gratuito e con un'area attrezzata per campeggiare.
L'edizione 2011, la decima, dopo le 50 mila presenze dello scorso anno aggiunge un giorno in più in cartellone.

Il cuore del Festival è il Main Stage. Ecco in anteprima alcuni protagonisti dei concerti: mercoledì 17 sul palco ci sono 24 Grana, Dufresne e The Legendary Kid Combo; giovedì 18, Brunori SAS, Il Genio e Lombroso; venerdì 19 Roy Paci & Aretuska e MGZ; sabato 20, Verdena e The Rock'n'Roll Kamikazes.

Oltre al Main Stage, gli altri spazi a tema della manifestazione sono l'Area Reggae, il Palco Blues (entrambi ampliati e con ospiti anche internazionali) e il Palco Local Heroes dedicato alle band liguri emergenti.
E poi, mostre e performance, incontri letterari e teatro, workshop su tematiche ambientali e attività sportive all'aperto. E tanta gastronomia, tra prodotti tipici locali e produzioni artigianali. D'altra parte, fin dall'inizio, il motto dei Balla coi Cinghiali è sempre lo stesso: Come a Woodstock ma si mangia meglio.

A breve, su mentelocale il programma completo dell'edizione 2011.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film