Concerti Savona Martedì 17 maggio 2011

Balla coi Cinghiali 2011: Verdena, Il Genio, Roy Paci e le prime anticipazioni

Genova - Il Festival Balla coi Cinghiali torna a Bardineto puntuale come ogni anno. Da mercoledì 17 a sabato 20 agosto 2011 nel paese dell'entroterra savonese sono in programma quattro giorni di musica dal vivo, ma anche di gastronomia, arte, letteratura, cinema e teatro. Tutto a ingresso gratuito e con un'area attrezzata per campeggiare.
L'edizione 2011, la decima, dopo le 50 mila presenze dello scorso anno aggiunge un giorno in più in cartellone.

Il cuore del Festival è il Main Stage. Ecco in anteprima alcuni protagonisti dei concerti: mercoledì 17 sul palco ci sono 24 Grana, Dufresne e The Legendary Kid Combo; giovedì 18, Brunori SAS, Il Genio e Lombroso; venerdì 19 Roy Paci & Aretuska e MGZ; sabato 20, Verdena e The Rock'n'Roll Kamikazes.

Oltre al Main Stage, gli altri spazi a tema della manifestazione sono l'Area Reggae, il Palco Blues (entrambi ampliati e con ospiti anche internazionali) e il Palco Local Heroes dedicato alle band liguri emergenti.
E poi, mostre e performance, incontri letterari e teatro, workshop su tematiche ambientali e attività sportive all'aperto. E tanta gastronomia, tra prodotti tipici locali e produzioni artigianali. D'altra parte, fin dall'inizio, il motto dei Balla coi Cinghiali è sempre lo stesso: Come a Woodstock ma si mangia meglio.

A breve, su mentelocale il programma completo dell'edizione 2011.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film